Excite

Woody Allen chiama Baldwin e Eisenberg

Si infoltisce il cast del nuovo progetto cinematografico di Woody Allen: il cineasta chiama a rapporto una vecchia conoscenza, Alec Baldwin, e la nuova leva Jesse Eisenberg, in trattative per prendere parte al film.

Baldwin tornerebbe a collaborare con Allen a 21 anni di distanza dalla commedia 'Alice': il mattatore di '30 Rock', reduce da un periodo nero in cui aveva pensato di ritirarsi dalle scene, gode invece di una vera e propria rinascita ed è al lavoro sul set del musical 'Rock of Ages', diretto da Adam Shankman.

Eisenberg, reduce dai fasti dello splendido 'The Social Network', continua a dimostrarsi un interprete versatile ed è nelle sale americane con il lungometraggio 'Rio', in cui presta la voce al protagonista. Dire di no ad Allen per lui sarebbe un peccato: perderebbe l'occasione di girare un film a Roma e in compagnia della caliente Penelope Cruz, unici particolari noti riguardo al progetto.

E mentre continua a infilare i tasselli nel suo nuovo cast, l'infaticabile Woody si prepara a sfilare in croisette il prossimo 12 maggio: il suo film 'Midnight in Paris', ambientato come da titolo nella capitale francese, inaugurerà il prossimo Festival di Cannes.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018