Excite

Alec Baldwin e il ritiro dalle scene

Alec Baldwin dice basta al cinema: l'attore 51enne rispetterà il contratto con la serie "30 Rock", nella quale impersonerà Jack Donaghy fino al 2012, e poi si ritirerà dalle scene. Non è la prima volta che l'ex marito di Kim Basinger considera questa eventualità.

"La mia carriera è un completo fallimento e vi dirò il perchè" ha dichiarato l'attore. "L'obiettivo di fare film è quello di dare una performance che trascini la storia del film, che possa essere considerata un fallimento o un successo di critica e io non ho mai avuto questa soddisfazione".

Già nel 2007 Baldwin considerò la decisione di concludere la sua carriera, in seguito al mini scandalo familiare creatosi attorno alla figlia Ireland: la registrazione telefonica in cui Alec la chiamava "piccola scrofa sconsiderata" fece il giro del mondo su internet, tanto che Baldwin pensò di togliersi la vita.

Mentre i fans si augurano che l'attore cambi idea, lo vedremo nel film diretto da Nancy Meyer "It's Complicated" al fianco di Meryl Streep e Steve Martin: con quest'ultimo Baldwin presenterà la prossima cerimonia degli Oscar.

Guarda il trailer di "It' complicated"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017