Excite

Aldo Grasso contro Valerio Merola e la Rai

E' iniziato domenica 8 agosto il nuovo programma che ha riportato Valerio Merola in televisione dopo il fugace passaggio all'Isola dei Famosi e la successiva scomparsa dal video, La giostra sul Due.

Un programma che ha fatto immediatamente balzare dalla sedia Aldo Grasso che non ha perso tempo e si è schierato contro Merola e soprattutto contro la Rai chiedendosi come mai la tv di Stato proponga 'programmi simili, all’insegna dell’insulsaggine più efferata' in cui 'con la sponsorizzazione della Regione Calabria [...] ogni mattina, dalle 11,30 alle 13, va in onda [...] un contenitore di cazzeggio estivo'.

Una critica ferrata alla Rai da parte di Aldo Grasso che parla della presenza in trasmissione di 'ballerine improbabili e squinzie spacciate come opinioniste' in cui persino chi ha scritto libri importanti e rivestito cariche importanti anche a livello politico si lascia andare abbandonandosi a siparietti tra il trash e il triste.

Interessante la chiosa finale di Aldo Grasso che parla di 'un futuro roseo per Merolone' all'interno di una Rai a cui si chiede di specificare 'qual'è il vero motivo della ricomparsa in Rai' di questo personaggio.

Merola stamattina, quasi in risposta ad Aldo Grasso, ha rilasciato un'intervista al TgCom dichiarando di essere pronto anche per la prossima stagione televisiva anche perchè alla Rai non è costato niente perchè ha 'trovato una convenzione con la Calabria, la regione dalla quale trasmettiamo. Sono molto rispettoso della crisi e quando sento e leggo certi cachet mi vengono i brividi'.

(foto @TgCom)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017