Excite

Albakiara diventa un film

Arriva finalmente sul grande schermo Albakiara, l'attesissimo film di Stefano Salvati ispirato ad una delle più note canzoni di Vasco Rossi ("Albachiara", appunto), inserita nell'album "Non siamo mica gli americani".

E' la storia di Chiara, un'adolescente qualunque che frequenta il liceo, ama vestirsi alla moda e trascorrere serate-gangster a base di sesso, droga e rock'n roll con le amiche di sempre. Nella sua vita c'è spazio anche per l'amore. Chiara è infatti innamorata di Nico, un universitario che sbarca il lunario filmando i suoi incontri sessuali con amiche compiacenti per poi pubblicarli su Internet.

Un film crudo che mette in risalto i problemi e gli eccessi di una generazione, attraverso la storia di una ragazza che ha ben poco a che fare con l'Albachiara della canzone.

La colonna sonora ha un ruolo determinante nel film di Salvati ed è affidata ovviamente alla voce ed alle note di Vasco Rossi.

Albakiara, che vede come protagonisti Raz Degan, Alessandro Haber, Laura Gigante e Davide Rossi (figlio di Vasco), uscirà nelle sale italiane venerdì 24 ottobre.

AlbaKiara, il trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017