Excite

Alain Delon dichiarazione choc: "Non ho niente contro i gay, ma gli uomini sono fatti per amare le donne"

  • Getty Images

Alain Delon è probabilmente l’attore francese più popolare di tutti i tempi e la sua fama di Latin Lover ha valicato i confini europei per dilagare in tutto il mondo. Per lunghi anni è stato il sex symbol assoluto quando si parlava di bellezza maschile e di fascino latino, contrastato, forse, solo dal nostro Marcello Mastroianni. Proprio per questo le sue dichiarazioni, rilasciate durante un programma di France 5, hanno fatto scalpore non solo in Francia ma in tutto il mondo.

L’argomento riguardava i gay e la possibilità di sposarsi. Alain Delon, davanti alla presentatrice letteralmente basita, ha dichiarato, “Mi dispiace dirlo ma non esistono più differenze, non c'è più rispetto. Non ho niente contro i gay che si mettono insieme, ma noi uomini siamo fatti per amare le donne".

Guarda le foto di Alain Delon

Alain Delon si è anche impegnato politicamente contro la legge sul “Matrimonio per tutti”, quindi le sue dichiarazioni cadono in un contesto ben preciso a cui l’attore francese non può sottrarsi e probabilmente nemmeno vuole farlo. La legge è passata ed è in vigore dallo scorso mese di maggio.

Alain Delon durante la sua campagna contro la legge tenne a precisare che il suo non era un impegno contro il matrimonio gay ma contro la possibile adozione di bambini da parte di coppie gay, “Me ne infischio ampiamente anche se adesso mi ripeteranno che devo adattarmi a vivere nel mio tempo. Ma vivo male in questa epoca che banalizza ciò che è contro natura”.

E’ probabile che le dichiarazioni, fin troppo schiette, dell’attore francese siano state ingigantite. Certo è che, anche in Francia, quando si va a toccare un argomento bollente come il matrimonio gay e la possibile adozione di bambini da parte di coppie gay si rischia sempre lo scontro diretto e una gran confusione da cui raramente si riesce a trarre qualcosa di buono.

codice 620:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017