Excite

Al Pacino torna in "Arbitrage"

Nuovo progetto in vista per Al Pacino: l'attore de 'Il padrino' potrebbe essere il nuovo protagonista di 'Arbitrage', thriller diretto da Nicholas Jarecki. Nel cast anche la veterana Susan Sarandon e l'affascinante Eva Green.

Pacino interpreterà un magnate di un fondo speculativo, il quale si rende conto che gli affari del suo impero commerciale lo stanno mettendo nei guai. Così correrà ai ripari cercando di vendere tutto ad una grande banca prima che la sua frode venga scoperta. Ma qualcosa di inaspettato porterà l'uomo a rivolgersi alle persone più inaspettate per ricevere aiuto.

Jarecki, colui che dirigerà la pellicola, è lo stesso regista di 'The Informers' e darà inizio alle riprese del progetto a New York nel 2011. Alla produzione invece troviamo Michael Ohoven, pronto a vendere la pellicola all'American Film Market. Pacino intanto è impegnato sul set di 'Jack and Jill', ed ha in programma altri due film: 'Mary Mothet of Christ' nei panni di Erode e 'King Lear' in quelli del protagonista shakesperiano.

Quanto alle co-protagoniste di 'Arbitrage', Eva Green - scoperta da Bernardo Bertolucci in 'The Dreamers' - sarà il celebre soprano in 'Maria Callas'; Susan Sarandon, al cinema nel seguito di 'Wall Street', ha appena completato il film 'Jeff Who Lives at Home'.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017