Excite

Al Pacino protagonista di "Blink"

Il grande Al Pacino sarà protagonista del film "Blink", adattamento cinematografico del libro "In un batter di ciglia. Il potere segreto del pensiero intuitivo" di Malcom Gladwell.

Il titolo (che in inglese significa appunto sbattere le palpebre) si riferisce alla capacità di comprendere immadiatamente una persona attraverso la prima impressione. Al centro delle storia c'è il difficile rapporto fra un padre e il figlio ventenne: il primo vive nel Connecticut e lavora in finanza, mentre il secondo è un insegnante di belle speranze che insegna in una scuola di New York.

Il ragazzo ha il dono di capire subito le persone e il padre (Pacino) cercherà di sfruttare questa capacità per sfondare a Wall Street. "Blink" sarà diretto da a Stephen Gaghan, autore di Syriana e Traffic, che ne ha curato anche la sceneggiatura.

Al Pacino ha in programma il sequel di "Heat" al fianco con Robert De Niro (con il quale ha recitato di recente con "Sfida senza regole") e farà parte del cast di "Mary Mother of Christ" nel quale interpreta Erode al fianco di Camilla Belle, Jonathan Rhys Meyers, Peter O'Toole e Jessica Lange.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017