Excite

Al Pacino e Robert De Niro insieme in "Sfida senza regole"

Dopo tanti successi collezionati nel corso degli anni, due grandi divi di Hollywood hanno deciso di lavorare insieme in un thriller. Il film è "Sfida senza regole" e i due grandi protagonisti sono Robert De Niro e Al Pacino. "Un tempo, da giovani, eravamo rivali, molto più competitivi - hanno confessato i due - poi, col passare degli anni, la distanza che ci divideva si è colmata. E abbiamo scoperto il piacere di lavorare l'uno accanto all'altro". Le due star hanno presentato insieme il loro ultimo lavoro a Roma, accolti da un pubblico in visibilio.

Guarda le immagini della premiere del film "Senza regole"

Nella pellicola, diretta da Jon Avnet, De Niro e Pacino interpretano due detective che da decenni lavorano insieme. Ma quando la coppia sta per incastrare uno spacciatore di droga, uno dei due comincia ad essere sospettato di molteplici delitti.

"Sfida senza regole" sarà nelle sale dal 26 settembre e rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di cinema che hanno sempre desiderato vedere le due grandi star lavorare insieme. E proprio a tal proposito Al Pacino ha spiegato che in passato non sarebbe potuto accadere perché "allora eravamo più competitivi c'era distanza: negli ultimi anni, già da prima di 'Heat', le cose sono cambiate. Tra noi non c'è più distacco - ha affermato l'attore - ma il piacere di lavorare insieme. Quando hai tanto successo da giovane, non è facile gestirne certi aspetti: ma ora so che posso parlarne con Bob, che ha avuto un percorso simile al mio. Questo mi fa sentire meno solo".

Dello stesso parere De Niro che ha aggiunto: "Ho grande rispetto e ammirazione per Al, era da tempo che cercavamo di fare un film insieme. Spero che troveremo un altro progetto, per ripetere l'esperienza. Guardandomi indietro, rimpiango di non aver lavorato altre volte con lui, magari quando ero più giovane".

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017