Excite

Al cinema tra Woody Allen e John Lennon

Week end ricco di uscite per gli amanti del cinema: nove i film im sala, a cominciare dal nuovo lavoro di Woody Allen, 'You will meet a tall dark stranger', tradotto in italiano in 'Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni': una commedia piena di star, da Naomi Watts ad Anthony Hopkins e Antonio Banderas.

Guarda il trailer di 'Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni

La storia di John Lennon, la sua adolescenza travagliata che lo condusse alla fama con i Beatles, è raccontata dalla regista Sam Taylor-Wood nel film 'Nowhere Boy'. Dall'Inghilterra arriva anche 'We want sex', deliziosa commedia sullo sciopero di alcune operaie inglesi per raggiungere la parità di diritto sul lavoro rispetto agli uomini.

'L'ultimo esorcismo' incentrato su un reverendo scettico che si trova ad affrontare una ragazza posseduta da un demone. Per chi preferisce le commedie leggere, torna la bionda Katherine Heigl nel film 'Tre all'improvviso', in cui lei e Josh Duhamel dovranno occuparsi della piccola Sophie, figlia dei loro amici rimasta orfana.

Dalla tv al cinema arriva 'Jackass 3D', documentario tratto dalla trasmissione dedicata ad atti folli e pericolosi 'Don't try this at home'. Con l'arrivo di dicembre, escono i primi film natalizi tra cui 'Tornando a casa per Natale', pellicola sentimentale ad episodi.

Infine in sala il lungometraggio animato 'Mià e Migù', in cui una figlia parte alla ricerca del padre, e 'Il responsabile delle risorse umane', dove il protagonista è accusato da ungiornalista di non essersi interessato alla morte tragica di una ex dipendente uccisa in un attentato terroristico in Israele'.

Guarda i trailer dei film in uscita

Foto da YouTube

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017