Excite

Al cinema tra Eastwood e Zalone

Sono tre le uscite infrasettimanali nelle sale italiane: 'Hereafter' di Clint Eastwood, la commedia 'Tamara Drew - Tradimenti all'inglese', e l'atteso 'Che bella giornata' di Checco Zalone.

Eastwood torna dopo il commovente 'Invictus' dirigendo per la seconda volta Matt Damon: la storia, incentrata sul rapporto con l'aldilà, si divide su tre binari, tra un sensitivo, una giornalista scampata allo Tsunami e un ragazzino alle prese con la morte del gemello.

'Tamara Drew', diretto dal regista di 'The Queen' Stephen Frears, vede protagonista la nuova star Gemma Arterton, ex bruttina di paese che torna a casa dopo essere diventata una giornalista di successo e una bellissima ragazza. Tamara diverrà il pomo della discordia tra gli uomini del paese, creando pettegolezzi e malintesi.

Infine Checco Zalone torna al suo secondo film nei panni di una security guard del Duomo, e conoscerà una studentessa di architettura di credo islamico che ha intenzione di attuare la propria vendetta, ma resterà conquistata dal simpatico protagonista. Se in 'Cado dalle nubi' si parlava del razzismo tra nord e sud, ora tocca alle incomprensioni religiose. Risate assicurate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020