Excite

Al cinema "Paul" e "Eps-Fenomeni paranormali"

Da oggi nelle sale arriva 'Paul', simpatico alieno in viaggio con due nerd pasticcioni interpretati da Simon Pegg e Nick Frost: alla fine degli anni '60 l'extraterrestre fugge dall'Area 51 e salta a bordo del camper dei due amici. Doppiato dal cantautore Elio, nella versione originale Paul ha la voce di Seth Rogen.

Ed è proprio Rogen il protagonista della commedia in uscita 'Zack e Miri - Amore a primo sesso': com'è possibile immaginare dal titolo, Rogen e la sua partner Elizabeth Banks sono amici dai tempi del liceo e condividono lo stesso appartemento con non poche difficoltà economiche. I due decidono di realizzare così un film porno, ma il sesso cambierà tutto.

Per chi avesse voglia di brividi estivi, arriva al cinema l'horror canadese 'Eps - Fenomeni paranormali': una troupe televisiva trascorre la notte in un ex ospedale psichiatrico per raccogliere testimonianze di presenze ultraterrene. Quest'ultime ci sono e come, e non vogliono che il gruppo esca vivo dal luogo.

Film numero tre dedicato al gattone arancione nato dal fumetto di Jim Davis, 'Garfield Il Supergatto', in cui il pigro protagonista dovrà salvare il mondo dei cartoni dal suo alter ego Garzooka. Il maestro Théo Angelopulos arriva al cinema con 'La polvere del tempo', incentrato sugli ultimi 50 anni di storia della sua Grecia.

Valeria Bruni Tedeschi, sorella della premiere dame Carlà, è infine protagonista di 'Tutti per uno' diretto da Romain Goupil. La protagonista Milana racconta la storia, ambientata ai giorni nostri, da un lontano futuro, sollevando attraverso una storia di ragazzini la tematica dell'immigrazione in Italia.

Guarda i trailer dei film in uscita

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019