Excite

Al cinema la Roberts e i vampiri irriverenti

Per chi avesse voglia di vedere un film sulla rinascita personale o semplicemente gustare il ritorno di Julia Roberts sullo schermo, da oggi è al cinema 'Mangia Prega Ama', commedia diretta da Ryan Murphy presentata ieri in pompa magna a Roma.

Questo è solo il primo dei sette film in uscita oggi: per chi ha voglia di commedie americane, ma decisamente più leggere, può optare per 'Fratelli in erba' o 'Mordimi': nel primo Edward Norton interpreta due gemelli diversissimi tra loro, uno è professore universitario e l'altro coltiva marijuana. Per una serie di eventi, i due saranno costretti a scambiarsi l'identità.

Nel secondo la saga 'Twilight' viene messa alla berlina con la tipica ironia a stelle e strisce. Attenzione alle fans, dunque: siete disposte a veder dissacrare i vostri idoli? I più piccoli invece potranno gustare l'avventura tridimensionale 'Cani & Gatti - La vendetta di Kitty 3D', basata sull'eterna lotta tra cani e felini.

Tripla uscita infine per il cinema italiano: con 'Sharm El Sheikh' di Ugo Fabrizio Giordani si torna alla ben conosciuta 'commedia vanziniana' fatta di equivoci e qualche sedere di troppo, stavolta nel paradisiaco Mar Rosso. Nel cast anche Giorgio Panariello, Enrico Brignano e Michela Quattrociocche.

Direttamente dal Festival di Venezia arriva 'Niente Paura', in cui il regista PierGiorgio Gay tenta di raccontare l'Italia degli ultimi anni attraverso le canzoni di Ligabue e le testimonianze di alcuni artisti nostrani. Infine al cinema arriva 'Vedozero', progetto sperimentale in cui si esplora il mondo degli adolescenti attraverso video realizzati con telefoni cellulari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018