Excite

Al cinema la Roberts e i vampiri irriverenti

Per chi avesse voglia di vedere un film sulla rinascita personale o semplicemente gustare il ritorno di Julia Roberts sullo schermo, da oggi è al cinema 'Mangia Prega Ama', commedia diretta da Ryan Murphy presentata ieri in pompa magna a Roma.

Questo è solo il primo dei sette film in uscita oggi: per chi ha voglia di commedie americane, ma decisamente più leggere, può optare per 'Fratelli in erba' o 'Mordimi': nel primo Edward Norton interpreta due gemelli diversissimi tra loro, uno è professore universitario e l'altro coltiva marijuana. Per una serie di eventi, i due saranno costretti a scambiarsi l'identità.

Nel secondo la saga 'Twilight' viene messa alla berlina con la tipica ironia a stelle e strisce. Attenzione alle fans, dunque: siete disposte a veder dissacrare i vostri idoli? I più piccoli invece potranno gustare l'avventura tridimensionale 'Cani & Gatti - La vendetta di Kitty 3D', basata sull'eterna lotta tra cani e felini.

Tripla uscita infine per il cinema italiano: con 'Sharm El Sheikh' di Ugo Fabrizio Giordani si torna alla ben conosciuta 'commedia vanziniana' fatta di equivoci e qualche sedere di troppo, stavolta nel paradisiaco Mar Rosso. Nel cast anche Giorgio Panariello, Enrico Brignano e Michela Quattrociocche.

Direttamente dal Festival di Venezia arriva 'Niente Paura', in cui il regista PierGiorgio Gay tenta di raccontare l'Italia degli ultimi anni attraverso le canzoni di Ligabue e le testimonianze di alcuni artisti nostrani. Infine al cinema arriva 'Vedozero', progetto sperimentale in cui si esplora il mondo degli adolescenti attraverso video realizzati con telefoni cellulari.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017