Excite

Al cinema con "London Buolevard" e "Bronson"

  • Foto:
  • YouTube

Malgrado l'arrivo del caldo e il diminuire di spettatori in sala, non si ferma l'industria cinematografica con l'uscita oggi di quattro film nei cinema italiani. Tra questi, 'London Boulevard' con Colin Farrell e Keira Knightley.

Il primo è un ex carcerato che viene assunto come guardia del copro dalla seconda, attrice schiva perseguitata dai paparazzi. Una volta innamorati l'uno dell'altra, i due non avranno vita facile a causa della malavita londinese, che reclama Farrell come ex membro.

Guarda il trailer di 'London Boulevard'

E a proposito di personaggi poco raccomandabili, ecco il protagonista di 'Bronson', interpretato dalla star in ascesa Tom Hardy (scoperto da Christopher Nolan in 'Inception' e presto nel nuovo film su Batman). Nel film in uscita è il violento ed egocentrico criminale Michael Peterson, che con un escalation di crimini finirà in carcere in regime di isolamento.

La splendida Liv Tyler torna sul grande schermo nella pellicola ad alta tensione 'Punto d'impatto', dove un detective cerca di persuadere un uomo deciso a gettarsi da un palazzo: tra i due si creerà una certa connessione, confondendo chi dei due forse è più deciso a togliersi la vita. In sala infine 'Le donne del 6° piano', diretto dal francese Philippe Le Guay in cui la vita agiata e monotona di un borghese sarà sconvolta da un'esuberante cameriere spagnolo.

Guarda i trailer dei film in uscita

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018