Excite

Affleck e Demon di nuovo insieme

Tredici anni fa due giovani talenti in erba ritirarono il premio Oscar sul palco del Kodak Theatre per la migliore sceneggiatura, quella di 'Will Hunting - Genio ribelle'. Ad oggi gli amici Ben Affleck e Matt Damon, due delle star più celebri di Hollywood, hanno in cantiere un nuovo progetto da realizzare insieme.

Guarda alcune foto di Matt Damon

Gli attori sono in trattative con la Warner Bros., interessata a co-produrre il loro prossimo film. La conferma dovrebbe giungere in questi giorni. I due, che non hanno ancora annunciato il titolo della pellicola, hanno già prodotto la serie di documentari 'Project Greenlight' grazie alla casa di produzione affiliata della Disney, la LivePlanet.

Entrambi gli attori hanno lavorato con la Warner: Affleck ha di recente recitato e diretto l'action movie 'The Town', mentre Damon ha collaborato con la casa di produzione nei film 'The Informant', 'Hereafter' e 'Invictus', ultimo film di Clint Eastwood che gli è valso una nomination ai prossimi Oscar.

La statuetta vinta dalla coppia nel '97 è legata alla storia di Will Hunting, ragazzo geniale ma ribelle e indigente interpretato da Damon. Il protagonista risolve alcune formule matematiche nel college in cui lavora come uomo delle pulizie, e i professori lo spingono a continuare sulla strada del successo. Ma uno psicologo gli insegnerà che nella vita ci sono cose più importanti. Affleck nel film è l'amico di Will, mentre lo psicologo è Robin Williams, anche lui in quell'occasione vincitore del premio Oscar.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017