Excite

Adrien Brody protagonista di "Predators"

E' considerato uno degli attori più interessanti di Hollywood per la sua versatilità: Adrien Brody sarà il protagonista di "Predators", nuovo episodio ispirato alla saga aliena, diretto da Nimròd Antal e prodotto da Robert Rodriguez.

Guarda alcune immagini di Adrien Brody

Come annuncia Variety, l'attore si aggiunge al cast formato da Danny Trejo, Louiz Ozawa, Walton Goggins, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali e Oleg Taktarow. Adrien interpreterà il capitano della squadra di guerriglieri che si scontrerà contro i terribili segugi appartenenti alla razza aliena dei Predators.

Le riprese del film, nelle sale americane il 9 luglio 2010, avranno inizio prossimamente tra le Hawaii e Austin. Adrien teneva particolarmente al progetto, tanto che il suo staff ha premuto fortemente con la produzione affinchè il ruolo andasse all'attore. Il sito Hollywood Reporter descrive così i personaggi di "Predators": "Brody è un uomo che finisce per ereditare il mantello del leader ed è conosciuto come un cacciatore di uomini, Braga sarà una tenace killer, Ali è un uomo che non ha paura di morire, Goggins è l'irresponsabile del gruppo e Taktarov è un ex agente dei servizi speciali russi".

Adrien è salito alla ribalta grazie al film di Roman Polanski "Il pianista", che gli è valso il premio Oscar nel 2002. Negli ultimi anni ha preso parte ad ogni genere di film, dal paranormale "The Village" al kolossal "King Kong", fino al noir "Hollywoodland" e alla commedia "Il treno per il Darjeeling".

Foto da wallpaperbase.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017