Excite

Addio Harry Potter: attori tristi

Se tra una settimana i bambini di tutto il mondo potranno provare cosa significa essere veri maghetti nel parco tematico inaugurato ad Orlando, la saga cinematografica dedicata ad Harry Potter si avvia ad una conclusione. E pare che gli attori protagonisti non l'abbiano presa molto bene, come racconta il sito inglese Daily Mail.

Emma Watson, Rupert Grint e Daniel Radcliffe - alias Hermione, Ron e il protagonista - hanno girato l'ultima scena di 'Harry Potter e i doni della morte', la cui prima parte sarà sugli schermi a novembre. Ritratti in foto nella campagna dell'Hertfordshire, gli attori hanno un'espressione addolorata. 'Quando sarà finita, sarà come assistere alla morte di un amico' aveva dichiarato la Watson proprio qualche giorno fa.

Radcliffe, alter ego del mago creato dalla penna di J.K. Rowling, le aveva fatto eco dichiarando al London Evening Standard: 'Sarà davvero strano, e io sarò tristissimo. E' stata una parte troppo importante della mia vita'. Anche se la parte di Potter non gli è andata sempre a genio: 'Sono sempre stato invidioso di Tobey Maguire. Avrei voluto interpretare Spider-Man, credo sia il più figo dei super eroi' ha aggiunto Daniel.

E mentre i fans attendono ansioni l'ultimo capitolo al cinema, diretto da David Yates, in questi giorni sono state pubblicate su internet le foto dell'ultimissima scena - in ordine temporale - di 'Harry Potter e i doni della morte': i ragazzi, ormai divenuti adulti, che accompagnano i loro figli in partenza per Hogwarts alla stazione.

Guarda le foto di Ron e Draco da adulti sul sito Best Movie

Guarda le foto di Hermione da adulta sul sito Best Movie

Foto da dailymail.co.uk

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017