Excite

A Torino la View Conference 2008

Si è aperta ieri a Torino l'edizione 2008 della View Conference, evento imperdibile per gli appassionati di computer grafica e appuntamento fisso per molti esperti del settore.

A spiegarci di cosa si tratta è la direttrice e madrina della manifestazione, Maria Elena Gutierrez: "View Conference è un evento internazionale a cadenza annuale incentrato sulla computer grafica, le tecniche interattive, il cinema digitale, l'animazione 3D, i videogiochi, gli effetti visivi".

Registi, produttori e creatori di grafica digitale si riuniscono sotto la Mole, dunque, per deliziare gli appassionati con le loro esperienze di lavoro. Per questa edizione sono attesi personaggi del calibro di Brad Lewis, produttore di Z La formica e di Ratatouille, Hiroyuki Kobayashi, autore della serie Resident Evil, Marc Osborne, co-regista di Kung Fu Panda, e Glenn Entis, cofondatore con Spielberg della Dreamworks.

Più di trentamila le prenotazioni on line per assistere all'evento e per vedere da vicino le ultime creazioni in fatto di grafica digitale. E per i più creativi, ci sarà la possibilità di portare i propri lavori e sottoporli al giudizio degli esperti che, per tutta la durata della manifestazione, saranno alla ricerca di studenti o professionisti da inserire nei loro team.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017