Excite

A Sydney la prima di "Australia"

Dopo settimane di rinvii, ha finalmente visto la luce a Sydney la prima mondiale di Australia, il kolossal di Baz Luhrmann, con Nicole Kidman e Hugh Jackman.

Guarda le foto dal set di Australia - Guarda le foto Seno in vista per Nicole Kidman

Protagonisti e regista hanno sfilato sul tappeto rosso per la gioia dei tremila invitati d'eccezione e dei numerosissimi ammiratori accorsi.

Come anticipato nelle settimane precedenti, il film racconta la storia d'amore tra un'aristocratica inglese ed un rude allevatore sullo sfondo della seconda guerra mondiale. I due saranno impegnati a trasferire una mandria attraverso il meraviglioso paesaggio australiano, aiutati da un ragazzo del luogo (il tredicenne Brandon Walters).

In concomitanza con l'uscita del film, l'Australia opererà una massiccia campagna promozionale volta a favorire l'industria turistica, sperando di replicare il cosiddetto "effetto Mr. Crocodile Dundeè" che, negli anni '80, favorì l'arrivo di turisti da tutto il mondo.

Il film, costato 130 milioni di dollari, debutterà nelle sale australiane il 26 novembre, mentre per l'uscita in Europa bisognerà attendere il 26 dicembre. In Italia non lo vedremo prima del 16 gennaio, dopo l'anteprima al Capri Hollywood di fine anno.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017