Excite

50 sfumtaure di grigio, film: la verità sul no di Charlie Hunnam: "Non voglio diventare come Robert Pattinson"

  • Getty Images

di Martina Pugno

La rinuncia al ruolo di Mr Grey in “Cinquanta sfumature di grigio” da parte di Charlie Hunnam è arrivata come un fulmine a ciel sereno per la produzione, che a pochi giorni dalle riprese deve darsi da fare per trovare un degno sostituto. L'abbandono ha però colpito altrettanto il pubblico e i fan dell'attore, mentre il web e i media continuano a chiedersi quali siano le vere ragioni della rinuncia ad un ruolo con un cachet stellare.

Guarda le foto di Charlie Hunnam

A quanto pare, infatti, diverse indiscrezioni sembrano riportare delle motivazioni contrastanti e ben lontane da quelle addotte dall'attore, che aveva dichiarato di non riuscire a prepararsi in tempo per il ruolo in modo adeguato, a causa dei suoi impegni sul set di “Sons of Anarchy”. Secondo una fonte vicina all'attore, annuncia però il periodico “People”, i timori di Hunnam sarebbero ben altri.

«Charlie non voleva diventare il nuovo Robert Pattinson, non voleva che gli fosse affibbiata un'etichetta, né ricevere quel tipo di attenzione mediatica», è quanto riportato dal periodico. Il rischio, in effetti, è possibile: Pattinson sarà per sempre il vampiro Edward Cullen di “Twilight”, anche se è vero che questo non gli ha impedito di ricoprire altri ruoli di successo e di portare avanti la sua carriera. Che i timori fossero fondati oppure no, di certo Charlie Humman deve avere riflettuto a fondo sulla scelta, che comporta la rinuncia non solo ad un altissimo cachet, ma anche ad un ruolo che promette un successo assicurato.

A questo punto, pende nuovamente un gigantesco punto di domanda su Mr Grey e sull'attore che potrà interpretare il seducente protagonista del film tratto da una delle saghe di maggior popolarità planetario degli ultimi anni: chi si sentirà pronto ad accettare pregi e difetti di un ruolo dalla garanzia di successo?

Guarda Charlie Hunnam in "Sons of Anarchy"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017