Excite

50 sfumature di grigio uscirà nell'estate del 2014

  • Getty Images

Il film tratto da “50 sfumature di grigio” è probabilmente il titolo più atteso da tutti gli appassionati di cinema in giro per il mondo. Un potenziale blockbuster che si appoggia ad un libro che ha venduto milioni e milioni di copie. L’attesa è tanta. I diritti cinematografici dei tre libri scritti da E.L. James sono stati acquistati dalla Universal Pictures.

Il presidente della Universal Pictures, Adam Fogelson, ha risposto alle domande dell’autorevole sito, The Hollywood Reporter che ovviamente ha spinto molto sul film di 50 sfumature di grigio. Fogelson ha confermato che non c’è nessuna fretta nel girare e far uscire il film, anzi è probabile che l’uscita sia destinata a slittare fino all’estate del 2014.

Guarda le foto dei possibili attori di 50 sfumature di grigio

Fogelson ha spiegato come la priorità della Universal Pictures e dell’autrice sia quella di realizzare un film che sia all’altezza dei libri e che possa essere attraente e divertente per gli spettatori. Un altro problema che riguarda 50 sfumature di grigio è quello del divieto ai minori di diciotto anni.

Guarda le foto delle possibili attrici di 50 sfumature di grigio

Negli Stati Uniti un divieto del genere comporterebbe un danno economico non indifferente perché molte sale non accettano film con questo tipo di divieto a prescindere dall’argomento trattato dal film stesso. La sceneggiatrice Kelly Marcel è ancora al lavoro e quindi le ipotesi di divieto da parte della MPAA’s sono ancora del tutto ipotetiche, ma è un fronte sul quale la Universal Pictures non vuole farsi trovare impreparata.

Dana Brunetti, producer del film, ha confermato che tutti gli annunci ufficiali verranno resi pubblici attraverso la pagina Facebook di Cinquanta sfumature di grigio.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017