Excite

"50 Sfumature di Grigio": un nuovo video anticipa il film, con immagini inedite di Mr Grey

  • youtube

Arriva il nuovo trailer ufficiale di “50 Sfumature di grigio”, l'attesissimo film 2015 ispirato ai romanzi di E L James. In questa clip il protagonista principale è chiaramente Christan Gray, il misterioso ed estremamente sexy uomo d'affari dai particolari gusti sessuali. Nel video di 15 secondi che anticipa l'uscita del trailer ufficiale, che avverrà il 14 novembre prossimo, si vede Mr Grey mentre si sta vestendo di fronte al suo armadio di camicie e completi da uomo assolutamente identici tra loro, un dettaglio piuttosto interessante che svela una parte del carattere di questo personaggio.

"50 Sfumature di Grigio" le foto hot con bondage e sadomaso dal set del film

Il nuovo trailer ufficiale di “50 Sfumature di Grigio” ha anche questa volta la voce di Beyoncé sullo sfondo, che crea un tappeto musicale da film thriller, aumentando la suspense delle immagini che vengono mostrate. Dalle immagini che anticipano la full edition del secondo trailer del film si vede anche il cassetto delle cravatte di Mr Grey, anche queste praticamente tutte uguali, e la sua mano che offre un bicchiere di vino rosso, molto probabilmente alla sua co-protagonista Anastacia Steele.

Il nuovo trailer di “50 Sfumature di Grigio” arriva poco dopo le dichiarazioni di Jamie Dornan, che interpreta Christian Grey, rispetto ai suoi nudi all'interno della pellicola. Dornan ha dichiarato al The Guardian che il pubblico non riuscirà a vedere il suo attributo nelle scene di nudo frontale che ci sono all'interno del film, questo per poter far accedere un pubblico maggiore alla visione della pellicola. Dornan ha aggiunto anche che per questo film “Non si vuole fare qualcosa di gratuito, brutto e puramente visivo”.

Il film di “50 Sfumature di Grigio” uscirà in concomitanza con la festa degli innamorati, a San Valentino il 14 febbraio 2015. L'attesa per la realizzazione cinematografica dei romanzi best seller di E L James è durata due anni e, dopo il primo trailer ufficiale con Mr Grey e Anastacia Steele in versione bondage-sadomaso, i fan della versione letteraria si sono divisi in due. Ci sono quelli che credono che il film rovinerà le suggestioni erotiche dei libri, naturalmente a causa della censura, mentre altri sostengono la pellicola e non vedono l'ora di poter entrare in sala per vedere i personaggi che tanto li hanno emozionati prendere vita sul grande schermo grazie a Dornan e Dakota Johnson.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019