Excite

50 sfumature di grigio: Stephen Amell sarà Christian Grey?

Stephen Amell sarà Christian Grey nel film di "Cinquanta sfumature di grigio"? A sorpresa, l’attore protagonista di "Arrow" rivela di aver avuto dei contatti con la produzione della pellicola erotica, non troppo tempo fa.

Dopo la smentita di Mila Kunis e i dubbi su Emma Watson, arrivano notizie anche sul papabile protagonista maschile del film tratto dal romanzo “50 sfumature di grigio”. Non è un segreto che da alcuni mesi si stia lavorando alla realizzazione di un film tratto da Cinquanta sfumature di grigio, il best seller erotico scritto dalla britannica E. L. James. Tuttavia, il progetto è ancora in alto mare, dato che manca persino una sceneggiatura. Il che ovviamente rende prematuro parlare di casting, anche se di nomi ne circolano in abbondanza già da parecchio tempo. Per lo più si tratta di suggerimenti e desideri manifestati dai fan, che non hanno trovato alcuna conferma. Fino ad oggi.

Ma Stephen Amell (interprete di Oliver Queen in Arrow) è uscito allo scoperto in merito ad un incontro che ha avuto con i produttori del film. Ecco quanto ha rivelato in un video postato su Facebook: “Ricevo domande su Christian Grey costantemente. Quel progetto è decisamente lontano. Lo so bene, perché ho partecipato a una riunione a riguardo. E’ molto distante. O meglio, non troppo distante, ma nemmeno vicino. Non direi né lontano né vicino”.

Tra gli altri nomi che spuntano come papabili Christian Grey c’è quello di Ian Somerhalder, altro volto sexy della CW, protagonista di "The Vampire Diaries" nel ruolo di Damon. Ora, non sappiamo se il bell’Amell è stato contattato dai producers per il ruolo da protagonista o per qualche parte secondaria. Fatto sta che, per la prima volta, sappiamo con certezza che un attore è stato realmente chiamato per il progetto e che non si tratta solo di voci campate in aria. Chi sarà a spuntarla? Intanto, di seguito vi facciamo vedere il video nel quale Amell ammette di avere avuto il suddetto colloquio, tratto dalla sua pagina Facebook.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017