Excite

50 sfumature di grigio: Scott Eastwood sarà Mr Grey al posto di Charlie Hunnam?

  • Getty Images

di Martina Pugno

Dopo l'abbandono di Charlie Hunnam a pochi giorni dall'inizio delle riprese, il ruolo di Mr Grey in “50 sfumature di grigio” è ancora in attesa dell'attore pronto ad accettare pregi e difetti di una interpretazione destinata a diventare milionaria e a legare a doppio filo l'interprete al suo personaggio.

Guarda le foto della protagonista femminile Dakota Johnson

Proprio questo stretto legame, immancabile nel caso di un ruolo destinato a diventare un cult, parrebbe essere la ragione alla base dell'abbandono di Hunnam, intenzionato a “non diventare il nuovo Robert Pattinson”. A pochissimo tempo dalla data prevista di uscita del film, atteso nelle sale per l'estate 2014, continua quindi il toto-attore. La rosa dei possibili candidati è composta ora da tre nomi: Alexander Skarsgard, protagonista della serie tv True Blood, l’ex modello Jamie Dornan, e il figlio di Cleant Eastwood, deciso a ripercorrere le orme del padre divenendo una star del grande schermo.

Proprio Scott Eastwood sembra essere il candidato favorito dalla casa produttrice, che però al momento si riserva di rilasciare qualsiasi dichiarazione ufficiale. Ancora dieci giorni di attesa, comunque, e il nome della star che vestirà i panni dell'affascinante protagonista verrà ufficialmente svelato, mentre le riprese avranno inizio di lì a poco per rispettare i tempi prefissati.

Il primo capitolo di questa saga, insomma, si rivela più travagliato del previsto e inizia a vacillare la certezza di vedere trasportati sul grande schermo tutti e tre i capitoli del romanzo divenuto best seller in gran parte del mondo. Resta per ora un punto fermo la partecipazione della figlia di Melanie Griffith Dakota Johnson, che interpreterà la protagonista femminile. Almeno per il momento.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017