Excite

"50 sfumature di grigio": Scarlett Johansson e Joseph Gordon-Levitt in lizza per il film

  • Getty Images

Le indiscrezioni sul film tratto da “50 sfumature di grigio” sono diventate un fiume in piena. Di una data di uscita non c’è ancora traccia ma in compenso ogni settimana o quasi ci sono dei nuovi candidati per i ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey. Su internet i fan del libro di E.L. James aggiornano con costanza la classifica delle preferenze.

In testa ci sono Matt Bomer e Ian Somerhalder per il ruolo di protagonista maschile accompagnati da Alexis Bledel e Emilia Clarke per il ruolo di protagonista femminile. Negli ultimi giorni, però, si sta facendo strada una nuova imprevedibile coppia. Il merito è tutto di un film passato per il Sundance Film Festival. Si tratta dell’esordio alla regia di Joseph Gordon-Levitt. In “Don Jon” accanto a Gordon-Levitt appare la bellissima Scarlett Johansson.

Guarda le foto delle attrici candidate al ruolo di Anastasia Steele

La coppia è stata talmente convincente che si è fatta strada l’ipotesi di una loro riproposizione nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey. Joseph Gordon-Levitt è una star di Hollywood ma non ha ancora la visibilità mondiale che ha la sua collega. Scarlett Johansson è troppo famosa per un ruolo del genere, finirebbe per fagocitare il personaggio di Anastasia Steele.

Guarda le foto degli attori per "50 sfumature di grigio"

Per ora i diretti interessati non hanno rilasciato commenti di nessun genere su questa ipotesi. La coppia protagonista di “Don Jon” non è la sola new entry nella lista dei possibili interpreti per il film di “50 sfumature di grigio”. Per il ruolo di Christian Grey è sbucato fuori un outsider assolutamente imprevisto.

Il leader dei Maroon 5, Adam Levine, ha riscosso un successo mondiale tra i fan del libro a seguito del video di “Love Somebody” nel quale Adam Levine ha dato prova delle sue qualità non sono musicali. Molti fan del gruppo e del libro hanno trovato più di una coincidenza tra le due cose ed hanno lanciato il rumor direttamente da You Tube. Per ora sono solo chiacchiere ma vista l’indecisione in cui versano i produttori della pellicola potrebbe accadere di tutto.

Guarda il video di "Love Somebody"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017