Excite

50 sfumature di grigio: per il film Mila Kunis sarà Anastasia?

  • Getty Images

Cinquanta sfumature di grigio è stato sicuramente il libro del 2012 e si candida per essere il film del 2013. E’ stato più volte confermato che il film tratto dal libro di E.L. James vedrà la luce delle sale cinematografiche entro la fine dell’anno. La fase di produzione del film è già iniziata ma stranamente non c’è ancora nulla di certo sulla coppia di attori che andranno ad interpretare i ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey.

Per la protagonista femminile, però, c’è una favorita d’obbligo che è Mila Kunis. La bellissima attrice di origini ucraine è arrivata al successo nel 2010 con “Il Cigno Nero” e potrebbe consacrarsi stella di caratura mondiale con questo ruolo ambito da mezza Hollywood. La Kunis si è sempre detta disponibile ad interpretare la parte nonostante la natura scabrosa del film che sarà vietato ai minori di diciotto anni.

Guarda le foto più sexy di Mila Kunis

Mila Kunis ha dichiarato, “Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di diverso, perché sai che ti divertirai un mondo facendolo”. Una dichiarazione che sembrava quasi un’investitura. Nelle ultime ore, però, l’entourage dell’attrice ha smentito qualsiasi contatto con la produzione di “50 sfumature di grigio”. Potrebbe essere semplice pretattica oppure la definitiva rinuncia della Kunis che aprirebbe uno scenario di cui è difficile intuire la conclusione.

Se sulla protagonista femminile c’è qualche incertezza sul protagonista maschile si brancola letteralmente nel buio. I nomi fatti in questi mesi sono tantissimi e si era addirittura paventata l’accoppiata Robert Pattinson e Kristen Stewart. Al momento i nomi sulla bocca di tutti sono tre: Ian Somerhalder, Matt Bomer e Ryan Gosling.

Nessuno dei tre ha confermato o smentito, di certo il nome più famoso è quello di Gosling e forse per questo è anche il meno probabile dei tre perché 50 sfumature di grigio è comunque un film “pericoloso” che potrebbe lanciare o danneggiare la carriera di chi lo interpreterà.

La sceneggiatura è stata affidata a Kelly Marcel che è stata scelta direttamente da E.L. James. L’autrice del libro ha confermato che il film riprodurrà perfettamente le scene e le sensazioni che traspirano dalle pagine del libro. Quindi sarà il caso di prepararsi ad una visione hot.



cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017