Excite

"50 sfumature di grigio": Minka Kelly e Alexis Bledel per il ruolo di Anastasia Steele

  • Getty Images

La ricerca degli attori per i ruoli di Anastasia Steele e Christian Steele nel prossimo film tratto dal libro “50 sfumature di grigio” sta diventando una fiction decisamente interessante per i fan della storia scritta da E.L. James. Negli ultimi mesi i nomi fatti sono stati decine a dir poco e non hanno riguardato solo i due ruoli principali ma anche il nome del futuro regista. Di ufficiale, per ora, non c’è nulla. Una situazione ideale per i siti specializzati che vivono sui rumors.

L’ultimo in ordine di tempo riguarda un’attrice poco noto da questo lato dell’oceano. Si tratta di Minka Kelly che avrebbe conquistato i responsabili del casting con un provino formidabile. Minka Kelly è nata in una famiglia che definire di artisti è dir poco. Figlia dell’ex chitarrista degli Aerosmith, Rick Dufay, e di una ballerina è anche la nipote di Richard Ney un attore.

Guarda le foto degli attori in lizza per il ruolo di Christian Grey

I maggiori successi della sua carriera, Minka Kelly ha comunque già 33 anni, sono legati ad alcune serie televisive. In particolare “Friday Night Lights” andata in onda fino al 2009 e “Charlie’s Angels” andata in onda nel 2011. L’attrice americana può contare anche su otto film ma nulla che sia passato alla storia del cinema.

Guarda le foto delle attrici in lizza per il ruolo di Anastasia Steele

Il suo pregio ed il suo difetto più grande sono proprio nella sua scarsa notorietà al di fuori degli Stati Uniti. “50 sfumature di grigio” sarà un film dal respiro globale e per il ruolo ci sono candidate ben più note. Una di queste è sicuramente Alexis Bledel che continua a vincere sondaggi online a cui partecipano migliaia di fans. L’ex star della serie tv “Una mamma per amica” sarebbe, secondo il sondaggio del magazine Mstars, la scelta ideale di fianco a Matt Bomer.

I fan avrebbero apprezzato particolarmente il possibile mix provocato dalla coppia. Un particolare da non sottovalutare visto il tipo di film di cui stiamo parlando. L’alchimia tra i due protagonisti è fondamentale.

Guarda un'intervista a Minka Kelly

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017