Excite

50 sfumature di grigio: l'uscita del film nelle sale...

  • Copertina ufficiale

Mentre impazza ancora il toto attori e i casting per la ricerca di un regista e dei volti dei due protagonisti si fanno sempre più serrati, c'è una sola domanda che riecheggia sul web tra gli appassionati sostenitori di quello che è destinato a diventare un nuovo caso cinematografico: quando uscirà "50 sfumature di grigio"? Per ora toccherà affidarsi ai rumors sempre più insistenti che vorrebbero la pellicola nelle sale già a dicembre del 2013; la data, rimbalzata dai blog degli appassionati agli infiniti scambi di tweet tra i fan della scrittrice del libro da cui è tratto il film, sembrerebbe quella più papabile e verosimile considerando che la produzione, FocusFeatures e Universal, ha già affidato la sceneggiatura all’autrice di "Terra Nova", Kelly Marcel.

Guarda le foto delle attrici candidate al ruolo di Anastasia

Secondo quanto annunciato già a luglio dalla Focus Features, "50 sfumature di grigio" potrebbe arrivare nelle sale mantenendo il titolo originale dell’opera letteraria. Nulla di fatto invece per quanto riguarda la scelta del regista e degli attori che interpreteranno i protagonisti di questa storia: l’ingenua, innocente e sottomessa studentessa universitaria Anastasia Steele, appena ventunenne, e il magnetico e tormentato uomo d’affari Christian Grey, ventisette anni, del quale Anastasia si innamorerà perdutamente dopo un primo incontro che la catapulterà nell'universo delle pratiche bondage e del sesso estremo.

Scopri i possibili attori principali del film "50 sfumature di grigio"

Tra i favoriti ci sono Robert Pattinson, Jared Lehto, Ryan Gosling e Ian Somerhalder nei panni del protagonista maschile, Ashley Greene, Amanda Seyfried, Emma Watson, Mila Kunis e Kristen Stewart per il ruolo femminile. Il gioco delle coppie va avanti da tempo e indiscrezioni degli ultimi giorni davano Pattinson sempre più vicino alla parte di Christian Grey…

Guarda le foto di Ian Somerhalder

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016