Excite

50 sfumature di grigio, il fim: nel cast la cantante Rita Ora nel ruolo di Mia Grey

  • Facebook ufficiale Rita Ora

50 sfumature di grigio è diventato ormai l'argomento quotidiano da parecchi mesi e ne sentiremo parlare ancora per molto sino a quando non saranno chiuse le riprese e non sarà lanciato a livello mondiale in tutte le sale cinematografiche.

Oggi a far parlare del film è una new entry, la cantante di orgini kosovare Rita Ora che farà parte del cast nelle vesti di Mia Grey, sorella adottiva del seducente Christian.

Dopo la scelta sofferta di Dakota Johnson che sarà Anastasia Steele e Jamie Dornan -scelto dopo la rinuncia di Channing Tatum - nei panni di Christian Grey.

Guarda le foto di Dakota Johnson alias Anastasia Steele

Guarda le foto di Jamie Dornan alias Christian Grey

Il film, che uscirà il prossimo 13 febbraio 2015, è nelle vivo della realizzazione. La trasposizione cinematografica del libro di E.L. James è un grosso lavoro per tutti, dai produttori, al regista, agli attori che dovranno sccntrarsi con una storia erotica (soprattutto i protagonisti)e degli stravolgimenti fisici. Dakota ha dovuto tingersi i capelli di castano per assomigliare di più al personaggio descirtto nel libro, ma anche Mia Grey, non viwne descritta con capelli biondi come quelli di Rita Ora. Vedremo dunque a quali altri stravolgimenti andranno tutti incontro.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017