Excite

"50 sfumature di grigio", il film: si aggiunge al cast Aaron Taylor-Jahnson, marito della regista

  • Twitter

Il cast di 50 sfumature di grigio si arricchisce si un nuovo celebre volto di Hollywwod. Si tratta di Aaron Taylor-Johnson, protagonista di pellicole come Kick-Ass e Nowhere Boy, con cui ha ottenuto la fama a livello internazionale. L'attore britannico viene scritturato per un ruolo nell'attesissima saga hot, nata dalla penna di E. L. James e diretta dalla regista Sam Taylor-Wood, divenuta Sam Taylor-Johnson dal 2012, quando ha sposato l'attore, di oltre vent'anni più giovane, unendo entrambi i cognomi. Dalla loro relazione sono nate anche due figlie.

Guarda il trailer di Kick-Ass 2 con Aaron Taylor-Johnson

Aaron Taylor-Johnsson, classe 1990, supereroe che combatte il crimine in "Kick-Ass", assume l'attuale cognome a partire dal film Anna Karenina, diretto da Joe Wright e uscito nel 2012. Nello stesso anno, infatti l'attore si unisce in matrimonio alla regista di "50 sfumature di grigio", conosciuta nel 2009 sul set del suo esordio alla regia "Nowhere Boy". Per questa pellicola Aaron Taylor-Johnson interpreta il ruolo di un giovane John Lennon, raccontandone gli anni adolescenziali e i primi approcci con la musica, fino ad affrontare il rapporto d'amicizia che lo ha legato a Paul McCartney e l'affetto per due importanti donne della sua vita, la zia, Mimi Smith, e la madre, Julia Lennon.

Non è chiaro, invece, il ruolo che l'attore avrà in "50 sfumature di grigio", in uscita prevista per il giorno di San Valentino 2015. Inizialmente sembrava che fosse destinato a vestire i panni di Christian Grey, ruolo poi passato velocemente di mano da Charlie Hunnam all'ex modello Jamie Dornan. Il cast di quella che si pensa una trilogia di grande successo è completato da Dakota Johnson calata nel ruolo di Anastasia Steele, con Jennifer Ehle nei panni di Carla May Wilks, Max Martini in quelli di Jason Taylor, Marcia Gay Harden alias Dr. Grace Trevelyan Grey, Rita Ora che interpreta Mia Grey, Luke Grimes/Elliot Grey ed Eloise Mumford nel ruolo di Kate Kavanagh.

La storia è incentrata sulla relazione tra Anastasia e Christian, lei studentessa di ventun'anni, lui ricco imprenditore tormentato. Presto i due scopriranno un'attrazione reciproca cui sarà impossibile resistere.

Guarda una scena di "Kick-Ass 2"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019