Excite

50 sfumature di grigio, il film: Mila Kunis non sarà Anastasia Steele, ecco le ultime novità

  • Getty Images

Del film tratto da “50 sfumature di grigio” non si sa praticamente nulla di certo. L’unico nome sicuro è quello della sceneggiatrice Kelly Marcel che sta lavorando a stretto contatto con l’autrice E.L. James per dare alla trasposizione cinematografica un valore artistico almeno pari a quello del libro che ha venduto decine di milioni di copie in giro per il mondo. Di recente la produzione ha annunciato che il film arriverà nelle sale non prima del 2014 e quindi il balletto delle indiscrezioni si è spostato tutto sui possibili attori.

I ruoli di Christian Grey ed Anastasia Steele sono molto ambiti ed i fan del libro sono sempre alla ricerca famelica di notizie. Una delle favorite, Mila Kunis, si è ufficialmente chiamata fuori dalla corsa per il ruolo di Anastasia Steele. L’attrice ha dichiarato, “No, non mi vedrete nel film, mi dispiace”. Più chiara di così.

Guarda le foto di Mila Kunis per GQ

Il secondo nome sulla bocca di tutti è quello di Kristen Stewart ma l’attrice lanciata dalla Saga di Twilight è reduce da una serie di flop impressionanti oltre che da una brutta storia di gossip per cui è estremamente difficile che il ruolo della protagonista di 50 sfumature di grigio possa essere assegnato a lei. I fan del libro si sono espressi su internet ed hanno indicato Alexis Bledel come l’attrice più indicata per il ruolo. Per la protagonista della serie tv “Una mamma per amica” si tratterebbe di un salto triplo visto che il film tratterà temi decisamente hot.

Se per il ruolo di protagonista femminile siamo ancora in alto mare per quello del bel Christian Grey si brancola letteralmente nel buio. Il nome più gettonato è quello di Ryan Gosling ma siamo nel campo delle ipotesi fantasiose. L’unica cosa cera, per ora, è che “50 sfumature di grigio” sta diventando un brand mondiale. Qualche settimana fa è stata varata la linea ufficiale di sex toys ed è arrivato sul mercato persino il gioco da tavolo ufficiale. C’è di che ingannare il tempo in attesa del film.

Guarda il trailer, finto, con Ryan Gosling

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014