Excite

50 sfumature di grigio, il film: Jamie Dornan, Alexander Skarsgard, Theo James per il nuovo Christian Grey?

  • Getty Images

50 sfumature di grigio non trova pace. Dopo la campagna pro Matt Bomer attuata dalle fan che hanno messo in atto anche una raccolta firme per averlo nel cast nel ruolo di Christian Grey, la pellicola passionale più attesa del momento aveva trovato il suo protagonista, Charlie Hunnam, sfumato via nel giro di poche settimane.

Dopo i pianti disperati delle fan del libro di E.L. James che non vedevano di buon occhio Hunnam, è stato proprio lui a tirarsi fuori prima dell'inizo delle riprese. Lo ha fatto per impegni lavorativi: dovrà girare la nuova serie di Sons of Anarchy.

Guarda le foto di Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia

Dakota Johnson, l'Anastasia Steele del film, è rimasta sola ed abbandonata come una sposa sull'altare senza il suo uomo, ma adesso è ripartita la caccia al nuovo Christian Grey.

Hollywood Report ha fatto 4 nomi papabili per il ruolo dell'avvenente protagonista. Si tratta di Jamie Dornan, l'attore della serie inglese The Fall che ha colpito il cuore di molte ragazze. Ex testimonial per Calvin Klein Under uomo, il bello e impossibile Jamie ha esordito al cinema nel 2006 con il film di Sofia Coppola, “Marie Antoinette”. La sua carriera ha spiccato il volo con la partecipazione ad altri film come “Beyond the Rave”, ma il successo popolare è arrivato per le serie tv: oltre a “The Fall”, anche “Once upon a time”.

Oltre a Dornan, si fanno altri nomi di papabili Christian Grey: Alexander Skarsgard, attore svedese conosciuto per il ruolo del vampiro Eric Northman nella serie Tv “True blood”; o ancora Theo James, attore inglese, noto per il ruolo di Jed Harper nella serie televisiva inglese “I fantasmi di Bedlam”; ed infine Christian Cooke, anche lui attore di serie tv inglese.

Insomma, ancora una volta Matt Bomer non è stato citato tra i nuovi papabili Christian Grey. Non è il suo destino!

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017