Excite

50 sfumature di grigio, il film: Christian Grey sarà James Franco?

  • Getty Images

La caccia all'uomo ormai sta per dare i suoi frutti. 50 sfumature di grigio dovrà avere il suo Christian Grey entro dicembre 2013, data prevista per l'uscita nelle sale del film.

Guarda le foto più belle di James Franco

Sono stati scandagliati i book fotografici di tantissimi attori di risonanza internazionale. Il favorito resta sicuramente Matt Bomer: bello e dannato, apparentemente persona integerrima, ma che evoca sensazioni intime che accendono i bollori femminili.

Gli occhi sono suoi, molto chiari, quasi grigi come quelli del signor Grey. Molti però non hanno considerato la possibilità di utilizzare James Franco. Sicuramente qualcuno della produzione del film è stato sfiorato dall'idea, e speriamo ci pensino approfonditamente. Andiamo per gradi e vediamo se e come Franco potrebbe essere il protagonista maschile di 50 sfumature di grigio.

Chstian Grey ha circa trent'anni, e come età ci siamo. E' bello, alto, almeno 1.80, e anche qui direi che ci siamo pienamente. Ha capelli morbidi da accarezzare e folti, anche questi ne abbiamo abbastanza. Se parliamo del fisico, non ci sono obiezioni da fare. Christian Grey ha un corpo da favola, addominali da paura, per cui come direbbe qualche donna “o non esiste o se esiste è gay”. Ma qui non vogliamo approfondire e credere ancora che al mondo di Grey ce ne siano tanti! James Franco può permettersi, anche riguardo a questo dettaglio, di impersonare il ruolo: ha addominali invidiabili e gli calzerebbero a pennello gli outfit scelti dalla scrittrice E.L. James: giacca e cravatta, quando vuole essere formale, jeans strappati quando vuole fare il maschio dominatore, e sa farlo benissimo.

Unica pecca: gli occhi. Non sono di ghiaccio come quelli di Matt Bomer, ma le lenti a contatto colorate hanno sempre fatto il loro saggio lavoro dalla notte dei tempi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017