Excite

50 sfumature di grigio, il film: Charlie Hunnam svela i retroscena delle riprese

  • Getty Images

di Mariangela Di Serio

Manca ancora quasi un anno alla sua uscita e “50 sfumature di grigio” continua a far parlare di sé.

Il film tratto dal primo libro della trilogia erotica della scrittrice E. L. James e diretto dalla regista Sam Taylor- Johnson, uscirà ad agosto 2014 negli Stati Uniti mentre sbarcherà in Italia a settembre del prossimo anno.

Guarda le foto più belle di Dakota Johnson

Dopo le polemiche legate alla scelta del cast da parte della produzione, secondo le quali i fan dell’acclamatissimo romanzo avrebbero preferito l’attore Matt Bomer, protagonista della serie tv “White Collar” nel ruolo di Christian Grey, e Alexis Bledel in quello di Anastasia Steele, la Rory Gilmore in “Una mamma per amica”, come già è stato annunciato i ruoli definitivi sono andati invece a Charlie Hunnam e all’attrice Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson.

Guarda le foto più belle di Charlie Hunnam, protagonista di 50 sfumature di grigio

L’attore, in merito alle scene di sesso che dovrà girare con Dakota Johnson e al rapporto con la fidanzata Morgana McNeils ha dichiarato, come si legge dall'intervista rilasciata su IoDonna in uscita il prossimo 21 settembre: "Le scene erotiche ci faranno sentire ancora più vicini, perché Morgana sostiene senza riserve il mio lavoro e la mia carriera. E se non ho avuto problemi a girare scene di sesso con partner maschi quando avevo 18 anni nella miniserie tv “Queer as Folk”, posso certo affrontarle 16 anni dopo con una donna”.

Non solo, ma per prepararsi in modo impeccabile si è trasferito nella sua casa di campagna:"Era una mia vecchia ossessione- continua l’attore- lavoro da anni come un pazzo e mi piace quello che faccio, ma ero un po’ stufo di Hollywood così ho cominciato a cercare un ranch. ne ho trovato uno perfetto, a meno di due ore da L.A., con 30 galline, due anatre, e due asini”.

L’attrice Dakota Johnson ha confessato: “Sono nel mirino dei paparazzi da quando ero bambina. Questo lavoro è strano e spesso difficile, ma io ho le spalle larghe, e andrò avanti”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017