Excite

"50 Sfumature di Grigio", il film: anche Max Martini sarà nel cast, le ultime novità dal set

  • Getty Images

di Marta Gasparroni

Le novità non si arrestano mai e si continua a parlare di 50 Sfumature di Grigio.

Stando alle ultime voci circolate sul web e confermate da Variety, si aggiunge una new entry al cast ufficiale del film, addattamento cinematografico dell'omonimo best seller della scrittrice E. L. James per la regia di Sam Taylor-Johnson.

Guarda le foto di Jamie Dornan

Guarda le foto di Dakota Johnson

Anche Max Martini si aggiunge al cast composto da Dakota Johnson, Jamie Dornan, Luke Grimes, Eloise Mumford e Jennifer Ehle.

Classe 1969, Max Martini è nato a New York da padre romano e, nonostante sia poco sfruttato sul grande schermo, ha preso parte a numerose serie televisive, C.S.I. Miami, Lie to Me e Castle, tanto per citarne alcune, ma ha raggiunto la notorietà con il ruolo del caporale Fred Henderson in "Salvate il soldato Ryan" di Steven Spielberg.

Nel film più chiacchierato del momento, previsto strategicamente per il giorno di San Valentino 2015, Max Martini interpreterà l'autista e agente del corpo di Christian Grey.

Un piccolo particolare che interessa la carriera di Max Martini è che l'attore ha recitato in "Pacific Rim" al fianco di Charlie Hunnam, quello stesso di "Sons of Anarchy" ed ex Mr. Grey in "50 Sfumature", prima di essere sotituito dall'attuale Jamie Dornan. L'attore, inoltre, avrà anche un ruolo in "Sabotage" di David Ayer e David Ayer al fianco di Arnold Schwarzenegger, Joe Manganiello, Sam Worthington, Mireille Enos e Terrence Howard, pellicola thriller attesa per il 2014.

Ricordiamo che l'adattamento cinematografico della sexy saga più attesa del momento, dal pubblico di fan e non, ha avuto un travagliato percorso nel suo profilarsi, continuando ancora ora ad essere un "Work in progress".

Dalle scritturazioni per il casting alla pianificazione delle riprese e delle location fino al rimaneggiamento dello script (sceneggiato da Kelly Marcel), questo progetto è stato uno dei più difficili per svolgimento e realizzazione, dato anche il soggetto dello stesso basato sulla relazione erotica tra Christian Gery e Anastasia Steel, situazione che fa gola a molti e getta gli attori interessati sotto l'occhio del ciclone.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017