Excite

50 sfumature di grigio, Ian Somerhalder interpreterà Christian Grey ?

  • Getty Images

I ruoli dei due protagonisti del film tratto da “50 sfumature di grigio” stanno diventando un caso internazionale. Negli Stati Uniti non c’è trasmissione che parli di spettacolo o di gossip che non tratti l’argomento. I fan del libro vogliono conoscere nome e volto dell’attore che interpreterà Christian Grey e dell’attrice che interpreterà Anastasia Steele.

Per quanto riguarda il ruolo di Christian Grey sembra che i produttori abbiano deciso di affidarsi a Ian Somerhalder star incontrastata di “The Vampire Diaries”. Nelle ultime settimane Ian Somerhalder ha piazzato lo sprint vincente sugli altri papabili, tra i quali c’è Henry Cavill.

Guarda le foto di Ian Somerhalder

Somerhalder ha di recente partecipato ad una importante trasmissione televisiva, Watch What Happens Live, ed ovviamente la domanda è arrivata puntuale. La risposta dell’attore è stata sibillina e condita da un sorriso che ha lasciato più di un sospetto, “Non posso dire nulla a riguardo”. Si è scatenata immediatamente una caccia alla conferma. L’autrice del libro, E.L.James, dal suo profilo Twitter ha glissato simpaticamente e questo non ha fatto altro che rafforzare la candidatura di Somerhalder.

Le foto delle possibili protagoniste femminili

Il film di “50 sfumature di grigio” è stato annunciato per l’estate del 2014 e l’annuncio ufficiale per quanto riguarda i due ruoli è previsto per le prossime settimane. I problemi, però, potrebbero arrivare dalla stesura della sceneggiatura. La sceneggiatrice scelta per l’adattamento del libro, Kelly Marcel, avrebbe non poche difficoltà a portare a termine il proprio lavoro.

Le foto dei possibili protagonisti maschili

La sceneggiatrice inglese, per ora, si è limitata a confermare che il film sarà molto aderente al libro e che saranno inserite molte scene decisamente bollenti che potrebbero imporre il divieto ai minori di diciotto anni che la produzione, in un primo momento, avrebbe voluto evitare per non rinunciare ad una fetta di pubblico molto importante.

A questo punto l’attenzione dei fan si sposta sul nome dell’attrice che andrà ad affiancare Ian Somerhalder. Voi chi scegliereste?

Guarda il video di Ian Somerhalder a Watch What Happens Live

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017