Excite

50 sfumature di grigio, film: Sasha Grey sarà Anastasia Steele?

  • Getty Images

Sasha Grey, ex pornostar di culto, è in questi giorni in Italia per una serie di deejay set in giro per la penisola e per promuovere il suo primo libro come autrice, “Juliette Society”. Tra un’intervista radiofonica ed una televisiva la popolare attrice americana è finita a parlare del film più atteso degli ultimi anni. Si tratta ovviamente di “50 sfumature di grigio”.

Più di un giornalista ha chiesto a Sasha Grey, che tra le altre cose si è ormai lanciata anche come attrice con diverse partecipazioni in film e serie tv, se le sarebbe piaciuto interpretare il ruolo di Anastasia Steele la partner innocente ed inconsapevole, almeno all’inizio, di Christian Grey.

Le foto delle possibili protagoniste femminili

Sasha Grey non si è tirata indietro minimamente ed, in esclusiva ai microfoni di Quimediaset, ha proposto anche una sua scelta personale per il ruolo di protagonista maschile. La Grey ha dichiarato, “Lo ammetto, se mi proponessero il ruolo femminile di “50 sfumature di grigio” lo accetterei”. Per quanto riguarda un suo eventuale partner maschile l’ex attrice a luci rosse non ha avuto esitazioni ed ha indicato il protagonista della serie tv “Arrow” attualmente in programmazione anche in Italia.

Le foto dei possibili attori di 50 sfumature di grigio

Io sceglierei Stephen Amell che è perfetto anche fisicamente per interpretare il ruolo di Christian Grey”, dichiara candidamente Sasha Grey. Nei giorni scorsi per il ruolo di protagonista maschile ha guadagnato molti punti il protagonista di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder.

Per quanto riguarda la protagonista femminile i produttori sembrano ancora in alto mare. Dopo le rinunce di Emma Watson e Mila Kunis si erano fatti molti altri nomi ma nessuno ha veramente convinto i fans. Secondo molti proprio Sasha Grey sarebbe una scelta perfetta. L’attrice originaria della California ha già dato prova di saper recitare ed in un film difficile come questo sicuramente non si troverebbe in imbarazzo. Bisognerà attendere ancora qualche settimana per il responso definitivo.

Guarda l'intervista di Sasha Grey a Radio Deejay

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017