Excite

50 sfumature di grigio: favoriti Kristen Stewart e Channing Tatum

  • Infophoto

Sarebbe curioso se il romanzo "50 sfumature di grigio", nato dalla penna di E.L. James come una fan fiction di Twilight, finisse per avere nei panni dei due scandalosi protagonisti proprio Kristen Stewart e Robert Pattinson. Più che un totoattore la caccia agli interpreti che daranno sul grande schermo volto e, soprattutto, corpo a Christian Grey e Anastasia Steel, la coppia letteraria più scabrosa dell'estate, è diventato un totoesclusione.

Finora si sono fatti mille nomi e ogni volta gli attori in nomination puntualmente hanno negato il probabile ingaggio. L'ultima star "nominata" è Kim Cattrall, la supersexy Samantha di Sex and the City, che potrebbe interpretare la signora Robinson, ex dell'affascinante Grey, che la mommy porn ha così chiamato in omaggio al celebre personaggio che fu interpretato da Anne Bancroft nel film Il laureato. Per questa parte solo qualche giorno fa, dopo Demi Moore e Sharon Stone, era stato fatto il nome della futura signora Pitt, Angelina Jolie. A differenza della Jolie l'attrice della serie glamour però ha annunciato in maniera tempestiva che le piacerebbe ricoprire quel ruolo, ma che nessuno glielo ha ancora proposto.

Più chiarezza sembra invece delinearsi intorno ai protagonisti Christian e Anastasia per i loro fan. I sondaggi dei siti web, che si sono scatenati intorno al caso editoriale dell'anno, non hanno dubbi: nei panni dei beniamini del soft pron vorrebbero Kristen Stewart e Robert Pattinson, malgrado la loro recente rottura. L'eventuale scelta della Stewart però non sarebbe gradita dall'autrice, che ha già fatto sapere che, benché sia una twihard impenitente, non apprezzerebbe una scelta "popolare". Nella classifica del gradimento dei fan della trilogia dopo la star di Twilight ci sarebbero anche Emma Watson e Elizabeth Olsen che, esattamente come la Cattrall, hanno però negato di essere state coinvolte nel progetto di Universal e Focus Feature.

Guarda le foto dell'attrice Kristen Stewart

Non è più fortunato il totoGrey: dopo Ian Somerhalder (Lost), ora si fa il nome di un altro attore "bollente" dell'estate, quello di Channing Tatum, che ha dichiarato di essere interessato alla parte. L'incontentabile Tatum, reduce dallo strepitoso successo di Magic Mike, ha anche proposto un nome per la partner facendo quello della moglie Jenna Dewan, con la quale aveva già recitato nel dance movie Step Up. Ma sarà difficile che i produttori prendano in considerazione la candidatura della moglie con la rosa di nomi che il web sta lanciando da mesi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017