Excite

50 sfumature di grigio, Emma Watson rinuncia al ruolo di Anastasia Steele

  • Facebook ufficiale Emma Watson

E’ sicuramente l’argomento del giorno anche ad Hollywood. Il toto "50 sfumature di grigio" coinvolge giornali, programmi tv e siti web. Tutti cercano di scoprire i nomi degli attori che interpreteranno Anastasia Steele e Christian Grey i due protagonisti del best-seller di E.L. James che ha venduto decine di milioni di copie in tutto il mondo.

Inizialmente il ruolo di Anastasia era stato assegnato a Mila Kunis che però dopo un po’ di tira e molla mediatico ha smentito ufficialmente ed è uscita dalla contesa. I lettori di 50 sfumature di grigio hanno votato su internet e la vincitrice è stata Alexis Bledel che dopo il ruolo in “Una mamma per amica” è in cerca di un lancio su grande scala. La sua candidatura, però, è più ipotetica che reale.

Guarda le foto di Emma Watson

Un rumor delle ultime ore ha identificato in Emma Watson una possibile candidata per il ruolo di Anastasia Steele. Il tutto è partito da Hollywood Reporter che ha rilanciato la notizia carpita da dei presunti hacker direttamente dal sistema informatico della Constantin Film. Dopo qualche ora, però, è arrivata puntuale la smentita di Emma Watson direttamente dal suo profilo Twitter:

Who here actually thinks I would do 50 Shades of Grey as a movie? Like really. For real. In real life

Una risposta molto british e nello stile dell’attrice lanciata dalla saga di Harry Potter. Il ruolo di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio è un’arma a doppio taglio visto il tema del libro e la grande attesa che c’è in tutto il mondo. Per un’attrice sulla cresta dell’onda come Emma Watson è un rischio inutile, esattamente come lo sarebbe stato per Mila Kunis.

Sui blog e forum USA si è diffusa un’altra voce. Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero risolvere il problema dei produttori ed interpretare la sensuale coppia che ha portato al successo il libro della James. Difficile per non dire impossibile.

Guarda Emma Watson danzare in "Noi siamo infinito"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017