Excite

"300 - L'alba di un impero": nel sequel anche Eva Green, ecco il trailer

  • 300themovie.com

di Marta Gasparroni

Finalmente la Warner Bros Pictures rilascia il primo trailer italiano di 300 – L’alba di un impero, capitolo successivo del fortunato adattamento cinematografico del grafic novel nato dalla penna di Frank Miller e diretto da Zack Snyder.

Per il sequel, la regia viene affidata alla new entry Noam Murro, mentre Zack Snyder resta all’interno del progetto in qualità di sceneggiatore e produttore, impegnato a dirigere il reboot della serie cinematografica dedicata a “Superman, L'uomo d'acciaio”.

Guarda le foto di Eva Green

Le riprese, iniziate l’anno scorso negli studi Nu Boyana Film a Sofia, in Bulgaria, con il supporto della tecnica del chroma key per riprodurre le immagini dell'originale fumetto, tecnica già utilizzata per il primo capitolo 300, sono terminate dopo soli tre mesi e la pellicola sarà sugli schermi cinematografici a partire dal 6 marzo in America e dal 7 in Italia.

La pellicola, tratta dall’ultimo graphic novel di Frank Miller, anche stavolta in veste di produttore esecutivo, segue la battaglia la battaglia di Capo Artemisio tra Greci e Persiani, parallela alla battaglia delle Termopili, ma ora il campo d’azione sarà il mare.

Tra i protagonisti principali ci sarà lo stratega Temistocle, pronto a scagliarsi contro l’intero corpo persiano capitanato da Serse, ormai simile ad un dio e affiancato da Artemisia sotto le fattezze di una vendicativa Eva Green.

Torna ancora una volta l’interprete del leader persiano Rodrigo Santoro, costretto a mettere a dura prova il proprio corpo per un make-up d’eccezione dalla lunga preparazione. Sullivan Stapleton, invece, ricordato per l’action movie “Gangster Squad” di Ruben Fleischer e Animal Kingdom di David Michôd, si calerà nei panni del suo nemico Temistocle.

Qui sotto potete vedere il trailer di 300 – L’alba di un impero

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017