Excite

3 luglio 2012: esce Spider Man in 3D

I fans ricordino bene questa data, 3 luglio 2012, che segnerà ufficialmente il ritorno dell'Uomo Ragno sul grande schermo con il reboot diretto da Marc Webb: ad annunciarlo è la Sony, pronta a lanciarsi nel nuovo progetto dopo la rottura con Sam Raimi e il resto del cast.

Il capo della Sony Jeff Blake ha commentato la notizia: 'Spider-Man è l'esperienza cinematografica estiva per eccellenza e siamo eccitati all'idea che il nuovo film verrà presentato in 3-D. Spider-Man è uno dei personaggi più popolari del mondo e sappiamo che il pubblico non vede l'ora di scoprire quale sarà la visione di Marc Webb per quanto riguarda il personaggio Peter Parker e il franchise'.

Anche l'eroe della Marvel si è lasciato conquistare dalla nuova frontiera del cinema: infatti gli spettatori stavolta voleranno con il protagonista tra i grattacieli di New York grazie all'effetto 3D, con cui verrà realizzata la pellicola. Il copione è nelle mani di James Vanderbilt, lo stesso del thriller 'Zodiac' diretto da David Fincher; infine Avi Arad e Laura Ziskin produrranno la pellicola per la Columbia Pictures e la Marvel Studios.

Tirando le somme, abbiamo una data d'uscita, abbiamo un regista, ma manca l'attore protagonista: in rete continuano a circolare voci sui papabili volti che indosseranno i panni di Peter Parker, da Zac Efron a Daniel Radcliffe, fino alla new entry Logan Lerman: riuscirà il prescelto a non far rimpiangere Tobey Maguire?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017