Excite

17 agosto 2009: primo ciak per "Eclipse"

I vampiri non vanno in vacanza: mentre "New Moon" è in fase di post produzione, è stato reso noto che il 17 agosto avranno inizio le riprese di "Eclipse", terzo capitolo della saga di Twilight.

Secondo il sito Movieplayer, il timone passerà nella mani di un terzo regista: infatti dopo Catherine Hardwicke e Chris Weitz, dietro la macchina da presa stavolta ci sarà David Slade ("30 giorni di buio"). La produzione si svolgerà in breve tempo, infatti l'ultimo ciak è previsto per il 23 ottobre. Le riprese avranno luogo in Canada presso i Vancouver Film Studios.

Intanto dopo aver concluso "New Moon" (nelle sale il prossimo 20 novembre), i protagonisti Robert Pattinson e Kirsten Stewart si sono dedicati ad altri progetti: il bel Robert al momento è sul set di "Remember me" in compagnia di Pierce Brosnan e presto girerà "Unbound Captives", il progetto di Madeleine Stowe. Kirsten, invece, è impegnata nelle riprese di "The Runaways", biografia della prima banda rock composta da sole ragazze, famosa negli anni '70. Con lei nel cast c'è Dakota Fanning, con la quale ha condiviso anche il set di "New Moon".

In "Eclipse" vampiri e licantropi, nemici da sempre, giungeranno ad un accordo per unirsi e combattere i Newborns, un gruppo di vampiri che semina il panico a Seattle. Bella, divisa tra l'amore per Edward e l'amicizia per Jacob, rischierà la vita a causa di Victoria, la vampira che le dà la caccia dal primo episodio, per vendicare la morte dell'amato James.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017