Excite

11 settembre 1683: il film di Renzo Martinelli, il video del backstage in esclusiva per Excite

  • Poster ufficiale film

In esclusiva per Excite il backstage del film "11 settembre 1683" del regista Renzo Martinelli in uscita il prossimo 11 aprile. La pellicola racconta la storia di quella giornata storica che vide impegnati ben trecentomila guerrieri nella città di Vienna, provenienti da tutti i lugohi dell'impero Ottomano.

I combattenti sono capitanati dal Gran Visir Karà Mustafa al quale è stata affidata, per mano del Sultano di Istanbul, il vessillo del Profesta, si tratta di uno stendardo verde con l'effige della luna crescente che pare, secondo la tradizione, essere appartenuta a Maometto. L'obiettivo di questa grande battaglia è quella di poter porre la bandiera in terra europea, in ogni capitale del continente.

Il film ha un grande cast d'eccezione, oltre al ritorno dell'attore siciliano Enrico Lo Verso che nel film interpreta Karà Mustafa, anche la presenza di F. Murray Abraham, Premio Oscar e Golden Globe nel 1984 per il ruolo di Salieri nel film "Amadeus".

Qui vi proponiamo il backstage in esclusiva per Excite con le interviste al regista e agli attori e tutti i dietro le quinte degli stuntman.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017