Excite

007 Quantum: nuovo video dal backstage

Sono ancora in corso le riprese di 007 Quantum e nel video che vi mostriamo potrete vedere quanto sforzo e quanta energia sia richiesta non solo a Daniel Craig in veste di James Bond, ma anche alla bella Olga Kurylenko, la sua Bond girl.

Leggi tutte le news su 007 Quantum

Come spiega il regista Marc Forster, il ruolo delle bond girl nel tempo è cambiato, richiedendo alle fortunate di turno non solo di essere belle, ma anche di partecipare a scene d'azione sempre più impegnative.

E' per questo che la bella Olga ha passato i primi mesi delle riprese a dedicarsi ad estenuanti allenamenti che le permetteranno di sostenere scene molto, molto faticose e ad alto tasso adrenalinico, come potrete ben vedere nel video.

Nel backstage infatti la bella ucraina racconta cosa ha dovuto affrontare per essere pronta a diventare Camille, donna aggressiva e con una vendetta da portare a termine, che incontrerà sulla sua strada l’agente con licenza di uccidere col quale troverà degli obiettivi comuni.

Mentre aspettiamo il 7 novembre per vederla sul grande schermo cliccate sul video per vedere come se l'è cavata la bella Olga...

Clicca qui per vedere il video del backstage

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017