007, Javier Bardem conferma: 'farò la parte del cattivo'

  • LaPresse

'Sono fiero di aver ricevuto una proposta di questo tipo. Da ragazzo non mi perdevo neanche una pellicole del mio agente preferito': così, durante un'intervista un'intervista al programma statunitense Nightline, il fascinoso e talentuoso Javier Bardem - marito e collega di Penelope Cruz - ha ufficialmente confermato il suo ingaggio per il ventitreesimo capitolo della saga dedicata a James Bond, l'agente segreto più famoso del mondo.

Guarda le foto di Javier Bardem

Quest'ultimo, invece, per la terza volta avrà le fattezze del biondo-dagli-occhi-di-ghiaccio Daniel Craig. E Javier interpreterà dunque il suo cattivissimo nemico. Del cast faranno parte anche Judy Dench (M), Naomi Harris (Moneypenny) e Ralph Fiennes. Sciolte le riserve anche per la nuova bond girl: si tratta della modella francese Bérénice Marlohe, morbide curve e sguardo che farebbe resuscitare un morto.

Guarda le foto di Bérénice Marlohe

L'appuntamento al cinema è per l'autunno 2012. Come vuole la tradizione, Bérénice sarà una femme fatale che sulle prime opporrà resistenza all'indiscutibile charme di Bond, poi finirà con lo sciogliersi come neve al sole. Resta da stabilire quali tipi di sgambetto verranno messi in atto da Bardem. Che diciamolo, la faccia che inquieta ce l'ha, eccome...

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014