Excite

De Niro deride il mondo del cinema in "Disastro a Hollywood"

La Mecca del cinema fa autocritica nella commedia "Disastro a Hollywood", presentata in anteprima allo scorso Festival di Cannes, e nelle sale dal 17 aprile.

La pellicola di Barry Levinson si avvale di un cast d'eccezione, primo fra tutti Robert De Niro, seguito da Bruce Willis, Stanley Tucci (il simpaticissimo assistente di Miranda Pristley ne "Il diavolo veste Prada"), Sean Penn e la moglie Robin Wright, Kristen Stewart (la Bella di "Twilight") e John Turturro. "Disastro a Hollywood” (titolo originale "What just happened?") è un ritratto della vita e del business di Hollywood, vengono svelati i retroscena del mondo del cinema, le manie degli attori e soprattutto gli inconvenienti del lavoro sul set.

Protagonista è De Niro, che ha già collaborato con il regista in "Sleepers" e "Wag the dog": l'attore interpreta Ben, un produttore cinematografico che, mentre affronta il secondo divorzio, deve realizzare in due settimane un film tra umiliazioni, occasioni mancate, soldi sprecati, attori incapaci e proposte semi-serie.

Guarda il trailer di "Disastro a Hollywood"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017